LA NOSTRA STORIA

La Società nasce nel 1982 e sceglie di rappresentare il marchio Renault come concessionaria ufficiale in provincia di Venezia.

Nel 1996 l’Azienda nell’interesse del cliente finale abbandona il marchio unico e sceglie la via del multibrand per fornire una soluzione professionale e su misura per l’appassionato di automobili.

Nel 2001 Renzo Sartore e famiglia concentrano l’attività nella sede di Mirano (Ve) potenziando la qualità del servizio per i servizi collegati alla vendita dell’autovettura.

I forti investimenti in risorse e specializzazioni consentono oggi all’Azienda di presentare alla clientela personale competente e professionale per la consulenza all’acquisto dell’auto e elevati standard per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria con i programmi di protezione globale.

Dal 2018 Autorombo è rivenditore premium Renault e Dacia per la provincia di Venezia in particolare per i comuni di Santa Maria Di Sala, Mirano, Martellago, Noale, Scorzè e Spinea.

La disponibilità mostrata da oltre 40 anni nei confronti dei propri clienti garantisce all’AUTOROMBO un ritorno d’immagine all’avanguardia nel settore auto per affidabilità e attenzione del servizio post vendita.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa